EXGの記号

Things about cool games, arcade, and so on…

Ōkami #1

Posted by exgnokigou su 11 novembre 2009

okamiSe vi state chiedendo come mai giocate tutta quella merda su ps360 e siete poi finiti a leggere questa pagina, bè… c’è qualche problema.

Ōkami ( che leggendosi “Ookami”, può trovare, oltre al significato di “( Grande ) Dio”, anche quello di “Lupo” ( : http://jisho.org/ provate pure a cercare )) immerge il giocatore nella tipica storia in cui gli spiriti maligni sono riapparsi per un qualche motivo che scoprirete giocando, iniziando a scompigliare l’ambiente circostante e portandolo in poche parole ad uno stato di “malattia”.

Noi, prenderemo il controllo di Amaterasu ( che è di conseguenza un lupo di sesso femminile… ? ) che avrà la capacità di utilizzare un particolare pennello carico di poteri divini, che ci servirà per interagire attivamente con l’ambiente, aiutare gli NPC e rinvigorire la natura. Un’interazione naturale e divertente.

Essendo solo all’inizio non posso far altro che consigliarvi di trovare il gioco ( no Wii plz ) e provarlo voi stessi per rendervi conto di che capolavoro è. Nella grafica, nel sonoro, ed in tutto il resto. Vi lascio con un kameo mica da ridere: guardate a 1:53 ! ( Il kanji alla fine : “sticky rice cake” ).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: